Disclaimer

Ogni notizia o consiglio su diete, regimi alimentari o allenamenti contenuti nel sito www.andreatorrone.net devono intendersi al solo scopo informativo.
Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo, nutrizionista o professionista del settore. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità.
Un programma alimentare o di allenamento indicativo infatti, non può in ogni caso sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale.

La proprietà del sito e la redazione, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi,  errori di trascrizione né per eventuali danni fisici o psicologici derivanti dall’interpretazione errata e personale di ciò che è pubblicato sul portale.

Tutela dei Minori

I minori devono portare a termine la procedura di registrazione al sito e ai sui servizi con l’assistenza di un genitore o tutore legale.
I soggetti che, esercitando potestà parentale sui minori, consentano loro l’uso dei servizi del sito, si rendono responsabili del comportamento on line del minore, del controllo dell’accesso e delle conseguenze in caso di abuso dei servizi da parte del minore.

DIRITTO D’AUTORE

Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito, salvo diversa specificazione, sono proprietà di andreatorrone.net e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore; non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del gestore.
In conformità alle indicazioni di legge E’ CONSENTITA la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.
Andreatorrone.net non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore. Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.

Pocket