Testimonianze

ELENA MONETTI


Ciao a tutti! Sono Elena, ho 28 anni e da due anni faccio parte del Team Torrone.
Il mio percorso con Andrea è iniziato a gennaio 2018.
Ero ingrassata di 25 kg in due anni, tutta colpa dello stress e della noia.
Contate che sono sempre stata molto sportiva ed abituata ad avere un fisico bello asciutto.
Posso dire di aver toccato il fondo: mi vestivo sempre di nero, con vestiti di tre taglie più grandi, mi vergognavo di uscire, non sorridevo più.
Erano le vacanze di Natale 2017, mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita per la prima volta me stessa ma in un corpo che non era il mio, non mi riconoscevo per niente.
Ero arrivata a pesare 87 kg.
Conoscevo già Andrea, era agli inizi della sua carriera lavorativa come pt.
Gli ho esposto i miei problemi, le mie abitudini, ha fatto un’indagine generale sulla mia vita a tavola e non, e dopo aver preso le misure e scattato qualche foto nel giro di due giorni ha stravolto la mia vita.
Dal non fare nulla ho cominciato ad allenarmi 5 volte alla settimana seguendo una dieta.
All’inizio del mio percorso, Andrea è stato davvero presente ogni ora della mia giornata, mi ha seguito in tutto e per tutto, anche negli allenamenti avevamo un appuntamento fisso alla settimana dove mi allenava. Controllavamo l’andamento della dieta, degli allenamenti, se c’erano dei problemi, ecc…
I risultati non tardavano ad arrivare, nel giro di due mesi avevo perso 8 kg… nel giro di 8 mesi, ne ho persi 25!
Andrea è sempre stato bravo a creare un programma su misura per me e per le mie esigenze, non ne ha sbagliato uno!
È in grado di ascoltare i propri bisogni e di modificare dieta o allenamento in corso, in base ai risultati dei check settimanali!
Andrea vi da la strada da seguire, poi sta a voi impegnarvi a farlo!
Dopo due anni, continuo a farmi seguire da lui, lo considero come un fratello, anche perché un po’ mi ha salvato la vita!


DAVIDE MIGLIORE


Dopo esperienze precedenti al quanto negative, con Andrea ho trovato un coach che sa ascoltarti e riesce a capire al meglio i tuoi obbiettivi stagione per stagione e riesce sempre a trovare la strada migliore per poterlo raggiungere


MARCO BAROLO


Ciao sono Marco (il bomber), ho 29 anni e se penso a quando ho conosciuto Andrea dovremo parlare di molti anni fa… ma invece per la mia esperienza come cliente torniamo alla estate 2016.Dopo alcune gare sotto il suo team (Team Romano) Andrea lo trovai alla MCFIT e li mi disse che aveva deciso di fare il PT e da buon amico gli feci da cavia… 😀
Beh che dire i risultati si sono visti subito!!! Ero 66 kg, asciutto e magro, dato dalla mia iperattività e dal mio vecchio lavoro molto usurante. Con lui dopo poco tempo arrivai sui 73/75 kg bello tonico e con delle belle forme fino all’estate 2017 dove per mia fortuna cambiai lavoro e ristudiammo insieme una dieta e un allenamento personalizzato. Li presi il volo tra allenamenti intensi e diete seguite al dettaglio sono arrivato quasi a 90 kg quest’inverno 2019!!!
Finché riuscirò ad allenarmi continuerò a farmi seguire da lui perché è sempre disponibile non solo come Personal Trainer ma come amico sia nei periodi brutti che nei momenti di festa!!!!
Perché scegliere Team Torrone???? Beh perché oltre ad allenarvi e a consigliarvi un’alimentazione corretta è capace di darvi moltissima motivazione e la capacità di credere sempre di più in voi stessi!!!!


ANDREA APICELLI

Andrea, 23 anni, da sempre con la fissa per il fisico da bodybuilder, mai fatto niente di concreto che potesse migliorare la situazione, finché un giorno mi sono deciso e ho dato una svolta a questa passione, ho deciso di farlo partendo già col piede giusto, quindi ho contattato Andrea che mi ha indirizzato subito verso il mio obiettivo nel migliore dei modi, professionale, ma anche scherzoso così da non far diventare monotoni e noiosi gli allenamenti.
Consigli alimentari, integrativi e allenamento impeccabili visti i risultati, 6kg persi in pochi mesi con la ricomposizione corporea iniziale, 8kg prevalentemente di massa magra presi in soli 3 mesi di massa, penso non serva aggiungere altro 😉